Funzionalità del sistema
Un'unica piattaforma di servizi
Un'unica piattaforma di servizi
CATALOGO
ELETTRONICO
LISTINO ELETTRONICO
PROCESSO DI ACQUISTO
SISTEMA DI NOTIFICHE
STATISTICHE
MODULI
Immagini prodotto
Scheda tecnica
Scheda di sicurezza
Certificazione
Informazioni dettagliata su packaging e modalità di acquisto
Giacenza attuale del magazzino di evasione
Integrazione con banca dati farmaci
Integrazione con banca dati dispositivi
Integrazione con banche dati CLOUD tramite Web-API, servizi REST e web service.
Gestione granulare
Attribuzione listini al singolo utente.
Assegnazione multi- listino per singolo utente
Configurazione avanzata per singolo articolo con possibilità di definizione di policy aggiornamento prezzi.
Definizione di regole di priorità per prodotto e/o listino
Sicurezza e tracciabilità
Ogni modifica al listino viene tracciata e memorizzata nel sistema
Visibilità e trasparenza
Ogni utente potrà visionare le modifiche apportate al proprio listino di acquisto in termini di aggiunta e rimozione prodotti e modifica delle condizioni di acquisto
Verifiche sui prodotti
Verifica automatica minimi d’ordine per fornitore/acquirente.
Processo di tracciamento ordine integrato basato su Conferma/Spedizione/Consegna
Informazioni sull’origine della merce (fornitore, drop-shipping, magazzino)
Processo autorizzativo
• Possibilità di creazione e configurazione di workflow autorizzativi multi-azienda e multi- livello.
Integrazione
• Import/Export multi- canale
• Possibilità di integrazione con servizi esterni tramite Web-API, servizi REST, web services, ecc
Sistemi di controllo
Dashboard di controllo ordini ed acquistato con statistiche per business unit
Filtri di ricerca avanzati per codice articolo, destinazione, ecc.
Griglia dei risultati con stato ordine, conferma e spedizione e funzionalità di esportazione in excel
Scheda ordine
Informazioni dettagliate per articolo con lo stato di evasione
Collegamenti a documenti correlati (ddt, proposte di ordine, ecc)
Storia delle comunicazioni
Piano di consegna dettagliato
Funzionalità di produttività
Caricamento dati
Interfaccia semplice ed intuitiva.
Caricamento per Lotto/scadenza agevolato.
Chiusura automatica dell’ordine su richiesta.
Verifica automatica congruenza DDT/ordine.
Caratteristiche avanzate
Repository documentale.
Informazioni su lotto e scadenza
Integrazione
Import/Export multi- canale
Possibilità di integrazione con servizi esterni tramite Web-API, servizi REST, web services, ecc
Sistemi di controllo
Filtri di ricerca avanzati per codice articolo, destinazione, ecc.
Griglia dei risultati con stato documento (da accettare, accettato) e funzionalità di esportazione in excel
Scheda DDT
Informazioni dettagliate per articolo con lotto, scadenza ed informazioni di accettazione
Collegamenti a documenti correlati (ordini, ecc)
PDF della spedizione
Gestione prontuari
Definizione prodotti in prontuario
Pianificazione mensile rolling
Possibilità di definire budget a volume mensili per singolo prodotto
Parcellizzazione dei prodotti previo accordo su volumi di ordine
Acquisto da reparto
Possibilità di acquisto dei soli prodotti pianificati dal supervisore.
Verifica del tetto mensile e richiesta motivazione extrabudget.
Processo di approvazione ordine da parte del responsabile di reparto
Gestione magazzini
Giacenza prodotti al pezzo e per lotto e scadenza.
Alimentato dai DDT in ingresso.
Libro giornale collegato ai documenti.
Gestione politiche di riordino.
Analisi ordini in ingresso e uscita.
Funzionalità di controllo
• Lista prodotti in scadenza
• Funzione di proposta
ordine di reintegro
• Ricerca prodotto tra magazzini
• Tracking lotto
Carico/Scarico
Procedure di movimentazione basato su lotto.
Import da file excel.
Ricerca prodotto per Codice venditore, AIC, Codice a barre
Movimentazione interna
• Procedure di movimentazione basato su lotto
• Generazione automatica ordine e DDT di trasferimento
Scarico da deposito
• Generazione automatica ordine di vendita e distinta di scarico
Reportistica
• Reportistica personalizzata
• Esportazione dati in Excel.
• Possibilità di definire modelli di export per la generazione di report complessi.
DashBoards
• DashBoards personalizzati
È il componente che si occupa di trasformare e trasferire i documenti digitali
Può essere applicato a qualunque tipologia di documento (ordine, ddt, distinta di scarico, ecc...)
Può utilizzare qualunque canale (Web-service, Web API, REST API, FTP, ecc...)
Può utilizzare qualunque formato (XML, Peppol, EDI-FACT, ecc...)